Arte funeraria

Realizzazioni di lapidi in marmo a Montenero di Bisaccia

Tramite collaborazione con aziende specializzate, l’Agenzia Funebre Morrone effettua realizzazioni in marmo di pregio, personalizzate sulla base delle vostre esigenze specifiche.

Oltre alle lapidi in marmo, l'impresa è in grado di realizzare molteplici sculture in granito, per decorare e abbellire il monumento funebre o la cappella di famiglia.
Gli addetti dell’agenzia funebre di Montenero di Bisaccia sono sempre disponibili, guidandovi nella scelta delle decorazioni e il tipo di materiale da utilizzare per le finiture.

La ditta, inoltre, possiede un campionario di realizzazioni eseguite in passato, per consentirvi di selezionare l'opera desiderata in maniera più agevole.
Contatti

Decorazioni e finiture in granito

I materiali scelti, di assoluta qualità, garantiscono a ciascuna realizzazione ottima resistenza agli agenti atmosferici, preservando nel tempo la bellezza originaria ed evitandone il deterioramento.

Presso l'area espositiva avrete a disposizione un'ampia gamma di lavorazioni su diversi materiali, decorazioni e finiture di pregevole fattura, personalizzabili secondo le richieste del defunto e della famiglia.

Tra i prodotti disponibili in via Madonna di Bisaccia 42 rientrano applicazioni, vasi portafiori, lumi e lapidi in marmo.
Contattate l'impresa funebre per maggiori informazioni, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande. 
Contatta l'impresa

Interventi di restauro per opere cimiteriali

Gli artigiani dell'agenzia funebre sono disponibili anche per ristrutturazioni su opere già installate, al fine di riportarle allo splendore originario.

L'impresa elabora per la propria clientela preventivi gratuiti e senza impegno, al fine di valutare i costi e l'entità dell'intervento.
Oltre ai prodotti già citati, l'azienda realizza leggii in marmo, fotoceramiche e tombe a terra, sempre con l'utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato.
Icona Telefono
Contattate l'agenzia per la realizzazione di una lapide in marmo
Chiama lo staff
Share by: